ORARIO S.MESSA

Pomezia, 20 Settembre 2020

Messaggio di don Antonio Jorge Do Amor Divino a tutti i devoti

Carissimi fratelli e sorelle,

nei momenti di calamità e difficoltà, il popolo di Dio di ogni parte della terra si è sempre rivolto alla Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, invocando il suo aiuto e la sua protezione.

Non poteva essere diverso per noi che viviamo in questa porzione di Chiesa di Albano di non rivolgersi a Lei in questo tempo in cui ognuno di noi viene messo alla prova.

Riflettendo sul momento presente ho sentito il desiderio profondo di rivolgermi alla madre di Dio con il titolo della Madonna della Rivelazione per sconfiggere la pandemia.

In questa cappella dedicata a San Giacomo ho voluto realizzare una finestra del cielo per infondere fede e speranza in tutti noi, affidando la nostra vita alla sua protezione materna.

Che la Madonna della Rivelazione possa insegnarci a rallentare i ritmi della nostra vita per permetterci di meditare le parole di suo figlio nel nostro cuore e vivere quella speranza che non delude mai.

​

Il pittore Aleandro Di Fani, Carlo Soldati, Jacoangeli Alvaro, Gino Toniolo, Alessandra De Masi, Giampiero Bucci, hanno raccolto l'invito ed hanno realizzato questo tempietto nella Chiesa di San Giacomo ai Cinque Poderi.

Cappella di san giacomo

Via di Santa Procula 6